Come vi posso aiutare?

Benvenuti nel mio sito web sul mondo immobiliare di Vancouver. Come persona proveniente dall”europa (Irlanda) che si è trasferito in Canada nel 2000 e avendo comprato e venduto molti immobili qui a Vancouver, so che la mia esperienza e disponibiltà possono essere molto utili per qualcuno che sta cercando di trasferirsi in Canada o vuole cercare un investimento “sicuro” per i suoi euro.
 
Ho lavorato con molti residenti europee, Tedeschi, Inglesi e ovviamente sappiamo che ci sono preoccupazioni sul futuro e fattibilità dell’Eurozona, specialmente dopo il voto per il Brexit nella Gran Bretagna. Ora sarebbe il tempo giusto per iniziare a vedere come comprare un’immobile in Canada - un paese con una buona economia, un sistema bancario ben regolato senza le eccentricità dei nostri vicini al sud. A lungo termine il valore dell’Euro senza’altro soffrirà per via del Brexit e forse altri paesi Europee prenderanno spunto e andranno anche loro al voto. Come ben sapete, in Ottobre 2016 è stato firmato il CETA ( accordo sugli scambi Canada/EU che aprirà lo scambio libero tra entrambe sponde dell’oceano Atlantico così prodotti con costi inferiori saranno di beneficio ad entrambe.
 
Al contrario dei nostri vicini Americani, il Canada è un paese “socialmente consapevole” - cure mediche gratis per i nostri cittadini e residenti permanenti, i prezzi dei farmaci sono regolati dal governo, questo per citare solo pochi dei nostri benefici. Anche se vivo a Vancouver, posso gestire immobili in tutta la provincia di British Columbia ed ho molti colleghi eccellenti in tutto il Canada alla quale vi posso riferire - tutti esperti nelle loro zone. Se vuoi parlare con un agente immobiliare o volete un consiglio,  con la nostra azienda Engels & Völkers conosciutissima in europa e qui in Canada sarò contento a ricevere una vostra telefonata, e-mail, chiamata Skype/Facetime. Mi troverete preparato, disponibile ed oltre tutto una persona con la quale è facile lavorare. 
 
Spero di lavorare presto con voi. 
 
Harry Kramm